Impianti chiavi in mano

Grazie al know-how aziendale e all'esperienza pluriennale CM Automazione è in grado di seguire il committente sia in singole fasi di realizzazione che, e soprattutto, nello sviluppo globale della realizzazione dell'impianto di movimentazione interna:

  1. progettazione
  2. realizzazione
  3. installazione
  4. assistenza
  5. manutenzione
  6. ricambistica
1-slider_cm_chiavi-in-mano
2-slider_cm_chiavi-in-mano
3-slider_cm_chiavi-in-mano
4-slider_cm_chiavi-in-mano
5-slider_cm_chiavi-in-mano

I nostri servizi

  • Progettazione Collaboriamo con i clienti fin dai primi momenti, studiando e concertando la migliore soluzione per le loro specifiche esigenze.
  • Installazione Dalla progettazione alla realizzazione, assistiamo il cliente anche nell'installazione del trasportatore presso la sua sede
  • Assistenza e manutenzione La manutenzione degli impianti di movimentazione interna è una delle attività più importanti da porre in essere dopo la messa in funzione dei macchinari.
  • Impianti chiavi in mano Siamo in grado di seguire il committente sia in singole fasi di realizzazione che nella elaborazione chiavi in mano dell'intero impianto di movimentazione interna.
  • Ristrutturazione impianti Da un''analisi della linea esistente si determinano gli elementi usurati sostituibili e quelli obsoleti, mantenendo operative le componenti efficienti e di lunga durata.
  • Ricambi e accessori Disponibili a magazzino e pronti all'uso ricambi e accessori per impianti di movimentazione e ricambi per ganci o carrelli già esistenti.

Ultima news

CM Automazione nel mondo
CM Automazione nel mondo

Più di 20 anni di attività e 2000 convogliatori CM nel mondo !!! Un traguardo importante che condividiamo con voi attraverso una mappa consultabile dal nostro sito web. Buona navigazione !!!

Seguici sui social

CM Linkedin CM Youtube CM Pinterest CM Issuu