Impianti chiavi in mano

Grazie al know-how aziendale e all'esperienza pluriennale CM Automazione è in grado di seguire il committente sia in singole fasi di realizzazione che, e soprattutto, nello sviluppo globale della realizzazione dell'impianto di movimentazione interna:

  1. progettazione
  2. realizzazione
  3. installazione
  4. assistenza
  5. manutenzione
  6. ricambistica
1-slider_cm_chiavi-in-mano
2-slider_cm_chiavi-in-mano
3-slider_cm_chiavi-in-mano
4-slider_cm_chiavi-in-mano
5-slider_cm_chiavi-in-mano

I nostri servizi

  • Progettazione Collaboriamo con i clienti fin dai primi momenti, studiando e concertando la migliore soluzione per le loro specifiche esigenze.
  • Installazione Dalla progettazione alla realizzazione, assistiamo il cliente anche nell'installazione del trasportatore presso la sua sede
  • Assistenza e manutenzione La manutenzione degli impianti di movimentazione interna è una delle attività più importanti da porre in essere dopo la messa in funzione dei macchinari.
  • Impianti chiavi in mano Siamo in grado di seguire il committente sia in singole fasi di realizzazione che nella elaborazione chiavi in mano dell'intero impianto di movimentazione interna.
  • Ristrutturazione impianti Da un''analisi della linea esistente si determinano gli elementi usurati sostituibili e quelli obsoleti, mantenendo operative le componenti efficienti e di lunga durata.
  • Ricambi e accessori Disponibili a magazzino e pronti all'uso ricambi e accessori per impianti di movimentazione e ricambi per ganci o carrelli già esistenti.

Ultima news

Case history convogliatore birotaia P&F XD45/59-02
Case history convogliatore birotaia P&F XD45/59-02

Pubblicata sul sito CM una nuova case history di convogliatori: Birotaia Power&Free XD45/59-02

Seguici sui social

CM Linkedin CM Youtube CM Pinterest CM Issuu